Logo
   
 
FACEBOOK TWITTER NEWSLETTER
 
     
 
 
 
Il “Terra style” prevede una continua ricerca del sublime, attraverso una meticolosa selezione delle materie prime, una instancabile sperimentazione culinaria, un' attenta supervisione da parte di qualificati professionisti del settore. Questo attraverso una politica customer-oriented, vocata a rendere anche le eccellenze accessibili alla propria clientela.

IL “KM 0” PER TERRA
Questa definizione, che per lo più identifica l'utilizzo di materie prime del territorio, è stata reinterpretata da Terra, identificando in ciò non solo la provenienza delle materie prime, ma anche le fasi di lavorazione: per Terra è a “Km 0” si la materia prima, sia il processo di lavorazione. Terra seleziona ed acquista materie prime del territorio che poi trasforma direttamente in salumi, conserve, paste ripiene e affumicati lavorati esclusivamente nel nostro laboratorio gastronomico, senza necessità di fasi di lavorazioni esterne.

LA CANTINA
Terra selezione le migliori referenze dei territori che lambiscono Andria (Puglia, Basilicata e Campania), esplorando il vasto panorama enologico locale ed individuando vini che sappiano esprimere le peculiarità del territorio e dare risalto a vitigni carichi di storia e tradizione. Nella cantina troveremo le più valide espressioni di primitivo, negroamaro, nero di troia, fiano, aglianico, greco di tufo, bombino.
 
     
 
 
 
 
 
 
R I S T O R A N T E V I D E O D O W N L O A D
C H I  S I A M O F O T O S C R I V I C I
M E N U C O N T A T T I L A V O R A  C O N  N O I
C O R S I F A C E B O O K
C A L E N D A R I O T W I T T E R
S T O R E N E W S L E T T E R
 
logo
VIA PASUBIO 40
76123 ANDRIA (BT)
T 0883 887642 - 0883 506219 / M 389 9625624
 
INFO@RISTORANTETERRA.COM
WWW.RISTORANTETERRA.COM