Logo
   
 
FACEBOOK TWITTER NEWSLETTER
 
     
 
 
 
La Carte di Terra è orientata al “Km 0 – Terra”, al rispetto della stagionalità e della vocazione del territorio.

Le pietanze sono preparate con ingredienti e materie prime fresche, selezionate sul territorio e lavorate da Terra. Nascono così la nostra “Linea di affumicati”, il pane fatto in casa, le nostre paste ripiene, le carni, i dolci e i dessert.

Ogni pietanza presuppone studio, ricerca e sperimentazione: studio della tipicità dei prodotti e dei loro legami col territorio, ricerca e selezione sia delle materie prime che delle tecniche di cottura, sperimentazione culinaria attraverso abbinamenti innovativi ma piacevoli ed equilibrati.

La Carte varia al mutare delle stagioni, rispettando i cicli biologici degli alimenti ed utilizzando solo prodotti adeguatamente controllati.

Tecniche di cottura a basso impatto, capaci di preservare le caratteristiche e le proprietà degli alimenti, consentono di esaltare la sapidità delle materie prime e allo stesso tempo di rispettare profumi e consistenze originali.

Terra è costantemente impegnata nella selezione delle migliori materie prime che il territorio può offrire e nella assidua ricerca di nuovi abbinamenti gastronomici.
 
     
 
 
 
 
 
 
R I S T O R A N T E V I D E O D O W N L O A D
C H I  S I A M O F O T O S C R I V I C I
M E N U C O N T A T T I L A V O R A  C O N  N O I
C O R S I F A C E B O O K
C A L E N D A R I O T W I T T E R
S T O R E N E W S L E T T E R
 
logo
VIA PASUBIO 40
76123 ANDRIA (BT)
T 0883 887642 - 0883 506219 / M 389 9625624
 
INFO@RISTORANTETERRA.COM
WWW.RISTORANTETERRA.COM